Si svolgerà la sera di martedì 1 giugno, nello splendido scenario del Palazzo Ducale, il ‘Galà Balsamico del Comune di Sassuolo‘ che rientra a pieno titolo delle manifestazioni previste all’interno di ‘Balsamico è‘, l’ormai classica manifestazione dedicata all’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, giunta al sesto anno, in corso di svolgimento fino a domenica 6 giugno.

A partire dalle ore 21, sarà possibile apprezzare i menù e le performances culinarie degli Chef Roberto Macchioni, de La Paggeria, Giuseppe Sepe dell’Exè, Romano Vivi delle Antiche Terme.
La serata, oltre che dal suggestivo scenario della delizia estense di Sassuolo, sarà allietata dalle atmosfere musicali di Roberto Valgimigli con le incursioni filosofico – alimentari di Koinè.

La partecipazione al ‘Galà Balsamico di Sassuolo‘, presso l’ex circolo Ufficiali del Palazzo Ducale prevede la prenotazione obbligatoria ad un costo di 45 €.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo Iat, Ufficio Turistico di Sassuolo al numero 0536 807371 oppure al fax 0536 805527. E-mail.