Sarà il Presidente della Camera dei Deputati, on.le Pier Ferdinando Casini, ad inaugurare ufficialmente la quinta edizione del ‘Sassuolo Musica Festival‘, domani sera con l’anteprima dell’opera ‘Isabeau’, al Palazzo Ducale.

All’importante presenza Istituzionale di Casini, impegnato in città per l’iniziativa celebrativa di ‘Assopiastrelle’, si affiancherà anche quella del Presidente della Regione Emilia Romagna, Vasco Errani.

Con l’opera Isabeau di Pietro Mascagni, nel Parco del Palazzo Ducale di Sassuolo, si inaugura quindi la quinta edizione del ‘Sassuolo Musica Festival‘, la manifestazione promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, dal Comune di Sassuolo, dalla Fondazione Arturo Toscanini, dalla Fondazione Teatro Comunale di Modena, dall’Amministrazione Provinciale di Modena, in collaborazione col Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Emilia Romagna e dell’Associazione
‘Carmina et Cantica’.

La serata di domani è ad inviti.
Il pubblico potrà accedere allo spettacolo giovedì 24 giugno, ore 21.30, giornata di partenza ufficiale del Festival musicale.
Per informazioni e acquisto dei biglietti è già a disposizione l’Ufficio comunale dell’ U.R.P. di Piazza Garibaldi, tel. 0536 1844801.