Domani, a Villa Sorra, si svolgerà il ‘3° Mercato Creativo Amatoriale‘. Verranno esposti e proposti alla vendita, oggetti creativi ed artistici di vario genere costruiti con le proprie mani dagli espositori o reciclati e riportati a nuova vita.

Tutti i partecipanti metteranno a disposizione la propria propria creatività per produrre oggetti nuovi, frutto del loro ingegno o della loro fantasia, origenerare oggetti vecchi e dimenticati o usurati dal tempo in modo da rendere loro una nuova vita, una nuova bellezza un nuovo splendore. Chi si applica ad utilizzare la propria creatività desidera proporre poi il risultato della sua abilità e fantasia, verificare se il frutto del proprio ingegno piace ed è adatto ad entrare nella vita di qualcun altro. Ecco perché vuole partecipare ad un mercato. Per rendere visibile quello che fa. E verificare se quello che porta e che ha fatto piace o serve a qualcun altro che lo acquisterà.

Il mercato sarà a disposizione del pubblico il pomeriggio dalle 15 alle 19 e si ripeterà il 5 Settembre. Se qualcuno volesse inserirsi come espositore, deve contattare il Centro Attività Psicosomatiche (338/1754877) che cura l’inizativa in collaborazione con i comuni consorziati per la gestione del parco.