Torna questa sera, sul palco allestito in piazza Garibaldi, il concorso “Bellezze sotto il Campanone”, l’appuntamento di bellezza principe dell’estate sassolese, organizzato dalla Breezy Production con il patrocinio del Comune di Sassuolo, Area Aree e Lapam Federimpresa, che rientra a pieno titolo negli appuntamenti della rassegna “I giovedì di Luglio”.

Dodici ragazze, provenienti da tutta la regione, a partire dalle ore 21, daranno vita allo spettacolo condotto da Leonello e da Giulia Neri, per contendersi il titolo di Miss e il primo premio che consiste in un viaggio a Sharm El Sheikh, oltre a premi di consolazione per tutte le partecipanti.

Sul palcoscenico saliranno, tra le altre, anche le tre vincitrici della prefinale svoltasi alle piscine di Cà Marta lo scorso 24 giugno: Silvia Malagoli, Ilenia Zannitelli e Valentina Farina.
Ricco anche il “parterre” degli ospiti della serata: Erika Tozzi, la giovane cantante cesenate scoperta e prodotta da Andrea Rompianesi, il cantautore sassolese scomparso nel Novembre scorso; le Bubble Girl, un gruppo di ballerine della romagna.

L’appuntamento, naturalmente gratuito, è per questa sera, a partire dalle ore 21, in piazza Garibaldi a Sassuolo.

(** Tutti gli appuntamenti in calendario): 2000appuntamenti