Torna domani sera, mercoledì 14 luglio, l’ormai tradizionale appuntamento con “Rock & Beer 2004”, la manifestazione musicale-gastronomica organizzata dai ragazzi del C.T.G “Dai Vint ai Treinta” giunta alla sua quinta edizione, divenuto ormai un appuntamento immancabile per i sassolesi che vogliono passare una serata al fresco nel parco del Castello di Montegibbio.

Ogni mercoledì sera del mese di luglio, infatti, a partire dalle ore 21,00, sarà possibile ascoltare i concerti live delle migliori cover band italiane, bere birre e bibite fresche e mangiare primi piatti e tigelle fatti in casa.

Mercoledì scorso ha riscosso un grande successo l’esibizione degli ACHTUNG BABIES, tribute band ufficiale degli U2, domani sera, invece, a salire sul palco di Montegibbio saranno i “BAR MARIO”, cover band di LIGABUE.


I BAR MARIO sono stati il primo gruppo a fare il tributo a Ligabue.

Si sono costituiti nel 1998 mantenendo parte della formazione della precedente band: i “Maverick”, gruppo cover rock molto apprezzato nella provincia di Pavia, di cui i componenti erano originari.

Inizialmente i Bar Mario erano formati da: Andrea Colombani (Dente) voce e chitarra acustica, Alessandro Pesucci (il Pesu) chitarra elettrica, Davide Busnelli (il Basna) basso, Giuliano Lamagni (il Giuly) tastiera e Davide Niou (il Sardo) batteria.
Successivamente nel Novembre 2002 il batterista lascia il gruppo per la nascita della figlia “Camilla” e nel Dicembre 2002 anche il tastierista lascia il gruppo per la nascita della figlia “Gloria” .
Il batterista viene sostituito da Antonio Stilo (Tony).

Dal Novembre 2002 inizia la collaborazione con “Max Cottafavi” chitarrista e arrangiatore dei primi quattro album di Luciano Ligabue, che è tutt’ora ospite nelle date più importanti.


** Tutti gli appuntamenti a Sassuolo e dinrotni: 2000 appuntamenti