Un lungo week end dedicato alla musica quello che si sta per vivere nella zona bar e sul palco grande al parco Ferrari. Da giovedì 29 luglio a domenica 1° agosto proposte, ad ingresso gratuito, per tutti i gusti: blues, jazz, musiche classiche e per bambini e, infine, ancora jazz.

Giovedì 29: “Manuel Belli Trio”, trio che proporrà i grandi classici del Blues, da Muddy Water a Stevie Ray Vaughan, il concerto si terrà nella zona antistante il bar ed avrà inizio alle ore 22:00.
Venerdì 30: “Arthur Miles” accompagnato da due voci femminili e un pianista. Inizio concerto ore 22:00, zona palco grande all’interno del parco Enzo Ferrari.
Sabato 31: “Pippo Casarini Quartet”, pianista ‘storico’, anche autore di brani per bambini tra cui la famosissima “44 gatti”. Inizio concerto ore 22,00 Palco grande all’interno del parco Ferrari.
Domenica 1° agosto: “Claudio Messori Jazz Quartet” è il frutto dell’incontro di quattro tra i più significativi musicisti italiani che propongono un repertorio imperniato sui classici del jazz moderno e che spazia dal bop di Parker e Davis al lirismo intimista di Bill Evans, dalla bossa nova di Jobim al modal-jazz di Coltrane.