Casa & Tavola‘ continua a marciare senza sosta. Stasera, martedì 5 ottobre a partire dalle 19.30, un ricchissimo programma attende come ogni sera i visitatori delle Fiere di Reggio Emilia. Con una gradita sorpresa: la visita alle 21 della squadra femminile di volley reggiano.

Per quanto riguarda il gusto, si comincia con gli assaggi gratuiti delle serate gastronomiche che stasera prevedono un ricchissimo bouquet di sapori salati della tradizione reggiana. Al dolce, come ogni giorno, penserà l’associazione dei pasticceri di Ascom, che offrirà ai visitatori una ricchissima fantasia di creme. Per quanto riguarda le degustazioni del Motti, prese letteralmente d’assalto nelle prime giornate di apertura della manifestazione, stasera tocca al riso, al farro, all’orzo e a tantissimo altro ancora.

Casa & Tavola‘ non è solo il paradiso della gola, ma anche il posto più adatto per tenersi aggiornati sulle nuove tecnologie dell’abitare. Stasera è infatti in programma il primo di una serie di convegni incentrati sulle tecniche dell’edilizia a cura del Collegio dei Periti Industriali di Reggio Emilia. Appuntamento alle 21,15 per parlare di Qualità dei prodotti, controlli, difetti e sofisticazioni. Relatore il Dottor Armando Parise della Chr – Hansen Spa.

Come ogni sera, saranno aperti tutti i padiglioni della manifestazione, in primis quello riservato all’arredamento, con l’apprezzatissimo spazio etnico, e le diverse manifestazioni collaterali: lo spazio sposi, la casa nel bosco di LegnoLegno/Cna e gli stand di Confartigianato Federimpresa.

Casa & Tavola‘, dal 2 al 10 ottobre alla Fiere di Reggio Emilia. Aperta oggi, martedì 5 ottobre, dalle 19,30 alle 24. Ingresso 7 euro. Per informazioni: Casa & Tavola, oppure 0522/503511.