Questo pomeriggio, dalle ore 17, torna di scena alla Tenda di viale Molza il ‘Teatro in una Scarpa‘ con una serata dedicata alla giocoleria. Ad esibirsi sono i ragazzi del gruppo di teatro di strada e giocolieri, formatosi lo scorso anno dopo il laboratorio che si è svolto alla Tenda da gennaio a giugno.

Lo spazio è gestito dal maestro Giorgio Formenti che da anni collabora con la Tenda è aperto a tutti e gratuito.
Per iscrizioni e informazioni: La Tenda, tel. 059 214435, lunedì e martedì 9-11; e-mail.

Sono, inoltre, aperte le iscrizioni al seminario teatrale ‘Giardino dei Semi’ rivolto ad attori, registi e danzatori tenuto da Stefano Tè del Progetto di ricerca T.I. Nido dei Venti.
Il seminario si propone di affrontare problemi e possibilità dell’allenamento fisico e vocale, del lavoro sulle azioni fisiche e del rapporto che può crearsi tra allenamento e lavoro creativo. Prevede quattro incontri disposti su due fine settimana; i primi due incontri si tengono sabato 13 e domenica 14 novembre dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20. A fine percorso è prevista una giornata dedicata alle dimostrazioni del lavoro svolto aperte al pubblico. Il seminario è rivolto a tutti gli interessati, non è richiesta alcuna esperienza.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 349 8656897.