Camilla Nata, inviata di Michele Cucuzza, sarà a caccia di curiosità tra i padiglioni della mostra mercato. L’organizzazione della manifestazione, per festeggiare l’importante occasione,
ha in serbo una ghiotta sorpresa per i visitatori


Le telecamere della trasmissione pomeridiana televisiva condotta da Michele Cucuzza, domani domenica 12 dicembre, punteranno gli obiettivi sul Country Life di Modena Fiere.
A dar vita ai collegamenti con lo studio di Cucuzza sarà la conduttrice Camilla Nata, inviata della trasmissione e colei che cura le rubriche dedicate alle sagre e agli appuntamenti enogastronomici. Per tutta la giornata di domani, Camilla andrà a caccia di curiosità tra i padiglioni del Country Life – Creare in Fiera, Casa e Giardino, Tipici d’Italia. Poi, nello spazio riservato al “Club del Buon Vivere Etiquette”, l’inviata di Cucuzza intervisterà e riprenderà gli artigiani al lavoro, e nel villaggio dei bambini si intratterrà con il suo ideatore, il campione di volley Andrea Lucchetta.


E per festeggiare l’occasione la Tolomeo Srl Mostre & Eventi, la società modenese che dal 1994 organizza Country Life, sta preparando per i visitatori della manifestazione pasta fatta a mano condita con zafferano e olio toscano, abbinata a vino Doc. Tutto con l’allegro e caratteristico sottofondo di musica country italiano.
“La Vita in diretta” è il contenitore d’intrattenimento televisivo, composto da inchieste di cronaca e servizi di costume, in onda tutti i pomeriggi sulla prima rete Rai.