Cinque persone sono morte in un
incidente stradale avvenuto la scorsa notte attorno all’una nel modenese.
Nello scontro frontale tra un fuoristrada e una vettura che procedevano in direzioni opposte sulla provinciale 13 di Campogalliano, in localita’ Lesignana, sono morti tutti gli occupanti dei due veicoli.


Alla guida del fuoristrada Opel
Frontera, si trovava Marco Pagano, 29enne di Correggio (Reggio Emilia). L’ auto, una Citroen C5, era condotta da Adriano Mazzoni, 33 anni, che abitava a Carpi (Modena), direttore del centro commerciale Emmezeta di Campogalliano. Con lui viaggiavano tre colleghe, tutte dipendenti o ex dipendenti del centro commerciale, che avevano trascorso insieme la serata in pizzeria per scambiarsi gli auguri natalizi. Si tratta di Elena Minin, 25 anni, di Modena; Selene Fabbri, 28 anni, originaria di Padova e abitante a Modena; Maria Maggi, 47 anni, di Campogalliano.


Il giovane conducente della Opel e’ morto all’ istante cosi’ come Mazzoni, Selene Fabbri e Maria Maggi. Elena Minin invece e’ deceduta poco piu’ tardi al policlinico di Modena. Oltre alle pattuglie della stradale, sono intervenuti i vigili del fuoco e i mezzi di Modena Soccorso.