Da meno di un mese sono entrate in vigore le nuove norme in materia di rintracciabilità dei prodotti alimentari. In collaborazione con il Ministero della Salute, CNA ha elaborato alcune linee guida per aiutare le piccole imprese ad attuare nel modo migliore i nuovi obblighi di legge per non incorrere in eventuali sanzioni.


Queste linee guida saranno presentate nel corso di un seminario che CNA Alimentare ha organizzato per domani, martedì 15 febbraio alle 17.00, presso la propria sede provinciale a Modena, in via Malavolti.

Le nuove linee guida nella rintracciabilità dei prodotti alimentari nel settore del pane e della pasticceria‘, è il titolo del convegno che vedrà la partecipazione di Fabrizio Senigaglia, Presidente dei Panificatori CNA; Giuseppe De Giovanni, Dirigente del Ministero delle Attività Produttive; Gabriele Squintani, della Regione Emilia Romagna e Maria Rita Fontana, Ausl Modena.
Ampio spazio sarà dedicato al confronto con le aziende su questi argomenti di grande impatto, sia per le imprese che per i consumatori.