L’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello ospita martedì 22 febbraio 2005 alle ore 21:00 lo spettacolo “Delitto all’… Auditorium Ferrari”, giallo teatrale ideato da Carlo Lucarelli e interpretato da Giorgio Comaschi.

Cosa c’è meglio di una serata a teatro, a riscoprire quelle atmosfere che ricordano Simenon, il grande Gino Cervi e il suo indimenticabile Maigret? È questo che ci offre Sosia con Delitto all’… Auditorium Ferrari, un’opera dal sapore “retrò” ma anche profondamente coinvolgente e ricca di suspence.
Il commissario Megrè e la sua signora decidono di trascorrere una tranquilla serata a teatro, in scena l’Amleto di Shakespeare. Ma la sera si rivela tutt’altro che rilassante: dopo neanche quindici minuti un black out interrompe bruscamente lo spettacolo, e quando le luci si riaccendono il protagonista giace a terra con un pugnale conficcato nel petto… Tra interrogatori e colpi di scena, tra attori veri e involontari, si arriverà poi alla soluzione del mistero. Ma fino ad allora tutti sono indiziati, tutti possibili colpevoli, tutti coinvolti in questo gioco.

Prevendita presso l’Auditorium Ferrari:
– lunedì 21 febbraio dalle ore 17:00 alle ore 19:30
– martedì 22 febbraio dalle ore 17:00 alle ore 19:00 e dalle ore 20:00 alle ore 21:00

Prezzi del biglietto:
Intero platea: 17,00 euro
Ridotto platea: 16,00 euro