Gianfranco D’Angelo sarà il protagonista con Alena Seredova de la ‘Signora in rosso’ al Teatro Carani di Sassuolo, questa sera alle ore 21. Regia di Ivan Stefanutti e Alessandro Spadorcia.


La Signora in rosso è stato uno dei grandi successi cinematografici degli anni ‘80 : il film era un cocktail irresistibile tra la comicità di Gene Wilder e la bellezza esplosiva di Kelly Le Brock, condite dalle straordinarie musiche di Stevie Wonder.

L’adattamento teatrale vede come interprete Gianfranco D’Angelo, l’attore comico per eccellenza, protagonista di innumerevoli trasmissioni televisive che hanno fatto storia: da “La sberla” a “Odiens”, da “Signori si parte” a “Dove sta Zazà”, da “Drive in a “Striscia la notizia” dove, in coppia con Ezio Greggio, ha trascinato la trasmissione a un record di ascolti tutt’ora ineguagliato.

Gianfranco D’Angelo è però nato in teatro: a lui sono legati alcuni tra i più grandi successi di Garinei e Giovannini con i quali ha calcato i palcoscenici di alcuni tra i più importanti teatri italiani: dal Sistina di Roma al Manzoni di Milano, dall’Augusteo di Napoli all’Alfieri di Torino.

Al suo fianco la bellezza statuaria di Alena Seredova, la cover girl ceca lanciata da Giorgio Panariello nel suo “Torno sabato” su Rai uno.

Info: Tel 0536 811084

****** Cartellone 2005 Teatro Carani