Il Circolo Culturale Fahrenheit 451, offre l’opportunità agli artisti più interessanti del panorama nazionale di creare autonomamente il proprio spazio espositivo, in un primo appuntamento che si propone di diventare una finestra permanente delle attività culturali rivolte alla cittadinanza. La prima edizione di ART.451 si articolerà attraverso tre mostre personali.


All’interno del Teatrino della Casa nel Parco, F451offre lo spazio dove mettere a nudo la propria produzione, per esplorare i più differenti codici creativi. Curatore dell’evento è Luca Lumaca, artista egli stesso, che si propone di uscire dalle gallerie per creare uno spazio creativo autogestito.

Il programma prevede per tre sabati consecutivi, il 12-19-26 marzo, l’apertura della mostra alle ore 18.00; l’ingresso è gratuito e si accompagnerà un dj set alle istallazioni.
Il sabato lo spazio espositivo sarà aperto fino alle 22.00, mentre la domenica si potrà accedere alla mostra tramite prenotazione concordata direttamente con l’artista.

Sabato 12 marzo – Claudia Ascari
Sabato 19 marzo – Leonardo Greco
Sabato 26 marzo – Evelyn Daviddi

Il Teatrino Casa nel Parco è in
Largo Bezzi 4 a Sassuolo.