Le mamme, i circoli e le associazioni, il Comune tutti insieme per i bambini. Si tratta di “Burattini in …..circolo”, la splendida iniziativa organizzata dal Servizio Attività Culturali del Comune di Sassuolo in collaborazione con i circoli di Sassuolo: Amici di S. Michele, Circolo Alete Pagliani, Circolo Fossetta, Circolo S.Agostino, Gruppo Area Giochi Parco Ducale, La Comune del Parco di Braida, Parco Albero d’Oro.

E’ la prima volta che tutti i circoli di Sassuolo si uniscono, mettendo a disposizione i propri spazi e i propri volontari, per organizzare un’iniziativa comune che coinvolga tutta la città. Sei rappresentazioni, in altrettanti circoli, in cui una compagnia di mamme sassolesi, specializzatesi nell’arte “burattinaia” e nella narrazione di storie ai bambini.
Appuntamenti di gioco, interesse, divertimento e cultura per i bambini di ogni età e per tutti i genitori.

Si inizia domani, domenica 13 marzo, al centro di quartiere “Falcone & Borsellino”, alle ore 16,30 con lo spettacolo “Pierino Pierone e la Strega Bistrega”.

Si proseguirà poi il 20 marzo, al circolo Alete Pagliani, con “I musicanti di Brema”;
il 3 aprile in piazza a San Michele con “Che storia è mai questa”; gli appuntamenti si ripeteranno, poi, il 10 aprile alla Casa nel Parco, il 17 aprile al Circolo S.Agostino e il 1 maggio al Circolo Fossetta.

>
Naturalmente tutti gli spettacoli si svolgono la domenica con inizio alle ore 16,30, l’orario e il giorno migliore anche per i più piccoli, con ingresso libero e gratuito.
Appuntamento a domani, domenica 13 marzo, ore 16,30 al centro di quartiere Falcone & Borsellino con “Pierino Pierone e la Strega Bistrega”.