Torna l’ormai consueto appuntamento con ‘Ci vediamo Giovedì‘, l’appuntamento in PaggeriaArte, alle ore 21, con la presentazione di alcuni, significativi, volumi legati, in qualche modo al nostro territorio. Stasera, sarà la volta di “Tutankhamon, lettere dal cielo” del sassolese Paolo Bellei.


E’ un libro basato su testimonianze extrasensoriali, comunicate attraverso la scrittura guidata: il destinatario è proprio Paolo Bellei, che le riceve attraverso l’amica Paola, il mittente è uno dei più leggendari faraoni d’Egitto: Tutankamon.
Vere e proprie missive in cui il Faraone comunica con Bellei sui temi più caldi e interessanti del vivere quotidiano, fino a quella che, nel libro, è chiamata “comunicazione” datata 25 gennaio 2000, riportata a pagina 65, in cui, dietro ad alcuni puntini di sospensione, si celerebbe l’ubicazione della tomba della sorella e moglie di Tutankhamon: Ankhesenamon, tomba a tutt’oggi mai scovata.
La scommessa che il libro propone è proprio questa: ritrovare un tesoro d’immenso valore archeologico e, nello stesso tempo, avere finalmente la prova della verità e dell’autenticità delle comunicazioni medianiche.

L’ingresso, naturalmente, è libero e gratuito.