Autostrade per l’Italia informa che, sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, alla stazione di Imola, dalle ore 21.00 di questa sera mercoledì 6 alle ore 06.00 di domani, giovedì 7 aprile 2005, verranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Bologna e lo svincolo di uscita con provenienza da Ancona, per urgenti lavori di manutenzione.


Per coloro che devono immettersi in autostrada, diretti a Bologna, si consiglia l’entrata alla stazione di Castel San Pietro Terme, mentre per i veicoli provenienti da Ancona, si consiglia l’uscita alla stazione autostradale di Faenza.

La notizia della chiusura degli svincoli ad Imola, verrà diramata attraverso numerosi pannelli a messaggio variabile presenti sulle autostrade dell’Emilia Romagna, sugli schermi del circuito televisivo TVZone nelle principali Aree di Servizio e verrà aggiornata attraverso Isoradio.
Autostrade per l’Italia raccomanda prudenza ai conducenti e, presso la stazione di Imola. Particolare attenzione alla segnaletica di riduzione della velocità in avvicinamento all’area dei lavori.