Questa sera alle ore 21.00, presso l’Auditorium Enzo Ferrari, si svolgerà un incontro che si pone l’obiettivo di illustrare idee e esperienze per aiutare concretamente donne e uomini a trovare la giusta armonia tra i tempi del lavoro e degli affetti.

Interverranno Cristina Cavani, direttrice del Centro documentazione donna di Modena, Barbara Maiani, ricercatrice università di Modena e Reggio Emilia e Isa Ferraguti, consigliere di parità effettiva alla Provincia di Modena. Partecipano anche Silvia Vecchi, assessore ai servizi sociali di Maranello e Tania Boilini, consigliere comunale.

L’incontro fa seguito all’attivazione dello “sportello Informadonna” del Comune di Maranello in collaborazione con il Centro documentazione donna di Modena e il sostegno del Comune di Modena. Lo sportello facilita l’accesso alle informazioni, crea canali di comunicazione diretta tra le associazioni femminili, segnala le iniziative che promuovono pari opportunità, predispone una rassegna stampa tematica, offre orientamento e spazi virtuali e reali di scambio.
Si trova in Piazza Libertà 33 ed è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.50 (giovedì orario continuato fino alle 17.50 – martedì dalle 14.30 alle 17.50). Informazioni: 0536/240.000, e-mail.