Carta, forbici, pennelli, colori e tutto l’occorrente per il fai-da-te direttamente da casa: “Creare in Fiera”, settimo Salone della Creatività organizzato come sempre al meglio dalla Tolomeo srl – Mostre & Eventi, fino al 15 maggio a Modena.

Quello dei corsi creativi è un settore che non riscontra cedimenti, che attira sempre sia nuove persone desiderose di mettersi alla prova che quelle più esperte desiderose di migliorarsi, come dimostrato anche dall’ultima edizione della manifestazione svoltasi a Genova e dall’aumento considerevole di presenze a “Country Life” 2004.
La bella novità di questa primavera è però rappresentata dai corsi a pagamento organizzati da Io Imprendo per la donna che volesse fare della creatività un vero e proprio lavoro, uscendo dall’ambito ristretto del semplice hobby. Un modo per sviluppare un’idea imprenditoriale, con l’aiuto di seminari e workshop, per approfondire tematiche come lo start up di impresa o le fonti di finanziamento, per essere informate sulle pari opportunità, sui corsi di formazione e gli incentivi.


“Creare in Fiera” resterà aperto oggi, domani e domenica dalle ore 10 alle ore 20. Ingresso intero 8 euro, ridotto 5. Per chi volesse rifocillarsi tra un corso e l’altro, sono presenti alcuni punti ristoro.