Da sabato 11 giugno, come tutte le estati, parte il servizio Bus Granturismo ‘Linea Mare’, il collegamento tra la provincia di Modena e le principali località della Riviera romagnola. Il servizio sarà attivo tutti i giorni, dal 18 giugno al 4 settembre e in più sabato e domenica 11 e 12 giugno.


Il biglietto si può acquistare allo stesso prezzo del 2004, direttamente a bordo dei mezzi Atcm o presso le biglietterie aziendali. Il servizio offre inoltre lo sconto speciale d’ingresso al Parco divertimenti di Mirabilandia, 17 euro anziché 22, riservato ai viaggiatori Atcm muniti di biglietto di andata-ritorno per la stessa giornata.

La linea prevede due percorsi differenziati, garantendo le coincidenze con le linee extraurbane in arrivo dalle principali località della
Provincia.
Le due corse della linea mare partono alle 5.45 da Castellarano e, dopo essere transitate da Sassuolo, Fiorano, Spezzano, Maranello, Ubersetto, Formigine, Casinalbo, Modena (partenza dall’Autostazione alle 6.50) e Castelfranco, una corsa si dirige verso Igea Marina, passando per Mirabilandia, Milano Marittima, Cervia e Cesenatico, l’altra invece raggiunge Gabicce passando, sempre per citare le principali località toccate, per Rimini, Riccione e Cattolica.

Per ulteriori informazione, tel. 800111101, Atcm – o rivolgersi presso le biglietterie aziendali Atcm.