Dalle 22 di domani alle 6 di domenica, Autosole chiusa al traffico, in entrambe le carreggiate, tra Sasso Marconi ed il bivio col Raccordo di Bologna Casalecchio. Il provvedimento di chiusura – informa Autostrade per l’Italia – è in funzione dei lavori per costruzione della Variante di Valico.

In particolare, la notte tra domani e domenica sarà varato l’impalcato del cavalcavia che sovrasta l’Autosole, al km 199+890. Nella stessa fascia oraria, tra sabato e domenica, chiusi anche il ramo di svincolo della stazione di Sasso Marconi in direzione Bologna e il ramo di svincolo che dalla carreggiata nord del raccordo di Casalecchio immette sull’A1 verso Firenze.

Dalle 21 di domani interdetto anche l’accesso all’Area di Servizio Cantagallo ovest per far defluire i veicoli già presenti nel piazzale. I mezzi diretti verso Firenze, dovranno uscire alla stazione di Casalecchio, percorrere la Porrettana, per rientrare in autostrada a Sasso Marconi. I veicoli provenienti da Firenze e diretti verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria a Sasso Marconi e percorsa la Porrettana, rientreranno in A1 a Casalecchio.