Sarà la suggestiva cornice del Forum Guido Monzani ad ospitare la partenza della 2° edizione di ‘Oltre la Moda: La Via Emilia in Vetrina‘, iniziativa destinata alla valorizzazione e promozione delle collezioni di moda, acconciature ed accessori, oltre alla degustazione di prodotti tipici enogastronomici.


L’evento, unico nel suo genere per numero e qualità delle imprese coinvolte e per la modalità itinerante, di interprovincialità, della sua realizzazione, in questi anni ha saputo imporsi all’attenzione non solo del mondo economico, ma di tutta la collettività delle città dove ha fatto tappa.

Questa sera a Modena, con inizio alle 21.00, si prevede la presenza sul palco di collezioni di tutti i tipi, dai costumi da bagno ai vestiti da sposa, passando per la gran sera, dalla pellicceria al casual, senza tralasciare accessori di pelletteria, arte orafa, cinture, occhiali e calzature, per finire con una carrellata di abiti vintage che rappresentano la storia delle sartorie modenesi.
Quest’anno la sfilata sarà arricchita dalla presenta di una nota cantante, NAIR, che contribuirà a rendere più gradevole lo spettacolo offerto agli invitati.