Grande partecipazione al Korova Rock Festival. Lo si può dire ancora prima che la seconda edizione della manifestazione, organizzata dall’associazione Korova nata dal Progetto Giovani del Comune di Sassuolo, abbia luogo, nelle tre serate del 3, 10 e 17 luglio presso le piscine del Centro sportivo Ca’ Marta.

Sono arrivati infatti poco meno di cento demo da parte di gruppi emergenti di tutta Italia, fra i quali verranno selezionati i 15 partecipanti al Festival (cinque per serata). Ogni band avrà venti minuti per esibirsi e un’apposita e competente giuria decreterà ogni volta un gruppo finalista, che si esibirà nella serata finale del 24 luglio.

Il vincitore e il secondo classificato fra i complessi, si aggiudicheranno un buono acquisto in strumenti musicali presso un negozio specializzato. Il Korova Rock Festival, in collaborazione con “Red Lion Beach” e Cà Marta, porterà anche direttamente in finale i gruppi che si sono aggiudicati le selezioni de “La Scuola che piace a noi”, tenutasi lo scorso mese di Maggio sempre a Cà Marta.

Domenica 3 Luglio, con inizio alle ore 21 e ingresso gratuito presso le piscine di Cà Marta, si esibiranno i “Jefferson House”, “I Cavernicoli”, i “Sunner Side”, i “Nude” e gli “EretiKa”. A seguire Dj set e bagno in piscina.
Domenica 10 luglio, allo stesso orario, sarà la volta dei “Nightglow”, dei “New Flesh Coming”, degli “Sheer Dulled and the peculiar brains”, degli “Apnea” e dei “Genetica”. L’ingresso è gratuito, happy hour dalle ore 18 e, dopo le esibizioni, Dj set e bagno in piscina.