Dalle 22 di oggi, 25 giugno, alle 6 di domani, 26 giugno, l’Autostrada del Sole verrà chiusa tra Modena sud e Bologna, in entrambe le direzioni, a causa di importanti lavori connessi alla realizzazione della quarta corsia.

In particolare, durante la notte – spiega Società Autostrade – verranno demoliti due cavalcavia delle strade comunali ‘Noce’ e ‘San Giuseppe’ che attraversano l’A1, rispettivamente al km 178+939 ed al km 180+503.

La notizia di questi provvedimenti nella notte tra sabato 25 e domenica 26 giugno, verrà diramata attraverso i numerosi pannelli a messaggio variabile presenti sull’Autostrada del Sole in Emilia Romagna, e sarà riprodotta sugli schermi del circuito televisivo Infomoving nelle principali Aree di Servizio; nel contempo, verrà aggiornata attraverso i notiziari Isoradio sulla frequenza 103,3 e sarà riportata a pag. 648 di Televideo.
Comunicazione del complesso di provvedimenti è stata trasmessa da Autostrade per l’Italia – Direzione III Tronco di Bologna – alla Polizia Stradale di Bologna e di Modena, all’Anas, alle Prefetture ed ai Vigili del Fuoco di Bologna e di Modena, ai Comandi della Polizia Municipale dei Comuni interessati in modo tale che siano previste misure idonee di informazione e assistenza ai viaggiatori.

Autostrade per l’Italia ricorda che è disponibile il numero telefonico 06 43632121 per ogni informazione che riguardi la viabilità sui 2.855 km della rete in concessione.