Oggi e domani il Circolo Tennis Paolo Poggi Aics organizza la 4° edizione della ’24 ore di tennis’, un torneo di doppio il cui ricavato viene devoluto alla giovane mozambicana Ana Maria Antonio per il mantenimento agli studi.

La competizione, che prevede incontri della durata di un’ora e mezzo l’uno a staffetta, avrà luogo presso il circolo sito in Via F.lli Canova 51 a San Lazzaro di Savena (Bo) dalle ore 18.00 di oggi alle ore 18.00 di domani, per 24 ore di gioco consecutive.

Le quote di iscrizione al torneo ed i contributi volontari del pubblico permetteranno alla 24enne Ana Maria, ospite di un internato giovanile a Nampula (Mozambico), di proseguire gli studi presso l’Istituto dei Missionari Comboniani.

La ’24 ore di tennis’ rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno della Polisportiva Paolo Poggi Aics in iniziative a sfondo sociale e di carattere umanitario. A favore di un altro ragazzo del Mozambico, il circolo tennis Paolo Poggi organizza ogni anno in gennaio un torneo di doppio misto.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa Polisportiva Paolo Poggi Aics Tel. 333.3225690