Giovedì 21 luglio, alle ore 20.45, è convocato a Fiorano, presso la sala consiliare, il Consiglio Comunale. Diversi i punti all’ordine del giorno.

-Ordine del giorno sugli attentati di Londra proposto dai capigruppo consiliari.
-Approvazione accordo di programma per l’adozione dei piani di zona 2005/2007 e del programma attuativo 2005.
-Approvazione di una convenzione ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 18/8/2000 n. 267/2000, per la negoziazione unitaria delle condizioni di emissione di prestiti obbligazionari e per altre operazioni di gestione associata del ricorso all’indebitamento.
-Convenzione tra il Comune di Fiorano Modenese e l’Azienda Casa Emilia–Romagna della Provincia di Modena per la gestione dei servizi abitativi relativi ai patrimoni di edilizia residenziale pubblica. Variazioni di bilancio.
-Ordine del giorno di solidarietà al Capo dello Stato proposto dalla giunta.
-O.d.g. presentato dal Consigliere Alessandro Corbelli in merito all’adesione alla marcia Perugia–Assisi per la giustizia e la pace e alla sesta assemblea dell’ONU dei popoli.
-Interrogazione presentata dal Consigliere Valerio in merito allo stato di attuazione del parco regionale della collina modenese.
-Interrogazione presentata dal Consigliere Valerio in merito al grave infortunio sul lavoro occorso ad un operaio nell’azienda SAICIS di Ubersetto.