Riceviamo e pubblichiamo:


Oggetto: NO AL PROGETTO DI UNA CASA POPOLARE A ROMETTA IN VIA TORINO

Illustre Sindaco di Sassuolo, Sig. Pattuzzi Graziano (Partito Politico Margherita),

desidero innanzitutto ringraziarLa per Le risposte ai ns. quesiti MAI ARRIVATE!!!!.

Le rendo noto che il Comune di Sassuolo sta cercando di presentare un progetto di realizzazione di una casa popolare in un quartiere di Sassuolo, precisamente a Rometta, il quale arrechera’ un notevole danno sociale irreparabile.

Mi consenta di sottolineare che i cittadini sono stanchi , esausti, ma lotteranno fino alla fine per porre termine a questa assurda iniziativa del Sindaco e dell’amministrazione comunale di Sassuolo.

Mi permetto di suggerirLe che il Comune ha gia’ delle aree Peep che potrebbero essere utilizzate per iniziative di questo tipo senza fare una variante ad un’area di destinazione d’uso di parco pubblico come l’area sopra citata di Rometta e rovinare completamente un quartiere per ora civilmente vivibile.



Ritengo inoltre affermare che la presenza dei cittadini al Consiglio Comunale del 21-07-2005 è stata esemplare non solo per il numero delle presenze ma anche per pazienza e dipsonibilita’ di impiegare il loro tempo libero per far risaltare agli occhi degli amministratori comunali l’incredibile errore che stanno perseguendo.



Ci siamo chiesti perche’ volete intraprendere questa iniziativa e abbiamo ipotizzato una teoria partendo da un dato di fatto:



DATO DI FATTO: IL PARTITO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA E’ USCITO DALLA MAGGIORANZA DI COALIZIONE E SI E’ DIMESSO IL SUO ASSESSORE CAUSA SI SUPPONE LA CHIUSURA DEL PALAZZO DI VIA S. PIETRO A BRAIDA
IPOTESI: SE L’ATTUALE MAGGIORANZA RIUSCIRA’ A FAR PASSARE L’INIZIATIVA DI UNA CASA POPOLARE A ROMETTA ALLORA SICURAMENTE RIFONDAZIONE COMUNISTA RIENTRERA’ CON LA MAGGIORANZA E IL SINDACO AVRA’ UNA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DINUOVO FORTE E COESA.

Portiamo allora a conoscenza del Sindaco che i Suoi adempimenti sono quelli di rappresentare i cittadini e pertanto di svolgere la funzione pubblica e non abusare della Sua Posizione per interessi personali e



CHIEDIAMO


Vi chiedo di porre fine a questa assurda iniziativa che va contro a qualsiasi atteggiamento di buon senso…anche una persona con limitate capacita’ intellettive lo riesce a percepire…sono cose palesi e scontate…



Desidero ringraziarLa nuovamente per la Sua disponibilita’ e chiarezza e mi auguro che riesca ad accogliere questo mio invito .



RingraziandoLa anticipatamente per la collaborazione che vorra’ prestarmi , Le porgo i piu’ cordiali saluti.



I cittadini di Sassuolo (Modena)



NO AL PROGETTO DI UNA CASA POPOLARE A ROMETTA IN VIA TORINO


(Lettera firmata)