Home Comprensorio Pittori d’arte e cultura in piena attività a Fiorano

Pittori d’arte e cultura in piena attività a Fiorano

L’Associazione Arte e Cultura riprende a pieno ritmo l’attività, anche se già in occasione della Fiera di San Rocco, era stata presente a Spezzano per contribuire alle iniziative in favore di Rumuruti.

Domani, sabato 3 settembre, apre la Mostra collettiva in occasione della sagra mariana dell’8 Settembre che continuerà fino al 18 settembre. La mostra è visitabile presso la casa dell’Arte Vittorio Guastalla in via Santa Caterina, il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle 19, l’8 Settembre dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 fino a mezzanotte.

Già definiti anche i successivi appuntamenti. Antonella Pecoraro, Martino ferri e Giacomo Rossi sono presenti dal 17 settembre al 30 ottobre al Castello di Spezzano con la mostra “Dal figurativo all’informale attraverso l’impressionismo”. Dal 24 settembre al 20 novembre presso la sede collettiva di pittura di pittori associati.

Sono riconfermati i corsi di pittura aperti a tutti coloro che hanno il desiderio di esprimersi nel campo artistico, anche alla prima esperienza.
Le iscrizioni ci saranno nei giorni di Lunedì 19 Settembre – Lunedì 26 Settembre e Lunedì 3 Ottobre 2005 dalle ore 21,00 alle ore 22,30 presso la sede dell’Associazione. Per informazioni tel. 348/7006303.