Dopo la strepitosa tournée del 2004 che lo ha visto impegnato in più di 60 date sold out in Italia e all’estero, ritorna un grande nome della musica italiana: Filippo Neviani, in arte Nek, sarà in tour dal 18 novembre (Milano, Forum di Assago) per poi proseguire, tra novembre e dicembre, per una serie di imperdibili concerti che lo porteranno nei palazzetti delle principali città della nostra penisola.

Un atteso ritorno, anticipato dalla pubblicazione del recente album, “Una parte di me”, ultimo album pubblicato lo scorso maggio, che ha venduto solo nel nostro paese oltre 150 mila copie vendute: sicuramente l’album della maturità di Nek, un disco internazionale, pubblicato in tutto il mondo, in italiano e spagnolo, a distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro inedito.
L’album è stato anticipato dal singolo “Lascia che io sia”, presente per 20 settimane nella top ten dei brani più suonati dalle radio e nella top ten della classifica di vendita, e con il quale Nek ha vinto la 42esima edizione del Festivalbar.
Il 23 settembre è stato pubblicato “Contromano”, secondo singolo estratto da “Una parte di me”, che sta bissando il successo di “Lascia che io sia”.
L’album è prodotto con il rodato gruppo di lavoro (Alfredo Cerruti e Dado Parisini).

Nuova maturità, ma stesso inconfondibile stile per l’attesissimo tour di Nek; queste le date confermate per la prima parte:
18 novembre – Milano, Forum
25 novembre – Trento, Palasport
26 novembre – Treviso, Palaverde
28 novembre – Firenze, Saschall
29 novembre – Ravenna, Paladeandrè
1 dicembre – Ancona, Palarossini
3 dicembre – Catania, Palacatania
4 dicembre- Palermo, Palasport
7 dicembre – Zurigo, Maag Eventhall
8 dicembre – Bellinzona, Basketball Hall

Per ulteriori informazioni: Clear ChannelEntertainment Italia

tel.: 02/53006501 – e-mail.