Da mercoledì 2 novembre a Campogalliano, sulla strada provinciale 13 in direzione di San Martino in Rio è in vigore, dalle 7 alle 19, un senso unico alternato regolato da semaforo. La disposizione è dovuta a una serie di lavori a impianti tecnologici che sono posti proprio nelle adiacenze della strada. Il senso unico alternato sarà in vigore fino all’11 novembre.


Sarà inaugurato entro la fine dell’anno il nuovo ponte sul Panaro a Marano lungo la diramazione per Torre della strada provinciale 4 Fondovalle Panaro. Per consentire gli ultimi interventi, la diramazione in questione rimarrà chiusa da mercoledì 2 novembre a lunedì 7 novembre in un tratto lungo circa 500 metri. Tutti i percorsi alternativi lungo le strade comunali saranno segnalati nella zona.

Martedì 1 novembre a Concordia si svolge la tradizionale Fiera di Ognissanti. Per questo motivo dalle ore 6 fino a mezzanotte rimane chiusa la strada provinciale 8 in un tratto di circa 600 metri. I tecnici del servizio Viabilità della Provincia di Modena raccomandano prudenza nell’avvicinarsi alla zona. Tutti i percorsi alternativi saranno segnalati.