Si giocano nel pomeriggio le gare della 15.a giornata del campionato di Serie B. Il match clou e’ Torino-Modena. In palio c’e’ il terzo posto: il tecnico Gianni De Biasi sfida il suo passato dopo aver allenato gli emiliani per quattro stagioni, portando il Modena dalla serie C1 alla A.


Sono ben cinque gli ex di turno: Balestri, Ungari, Orfei, Fantini e Music hanno indossato la maglia dei ‘canarini’. Lo spauracchio dei granata si chiama Christian Bucchi, capocannoniere del torneo con i dieci centri gia’ realizzati.

In attesa del Mantova, che giochera’ domani a Bologna nel posticipo, la giornata propone diversi scontri interessanti, soprattutto in coda: Catanzaro-Bari, Ternana-Crotone e Avellino-Pescara sono partite importanti che mettono in palio punti pesanti.


La Triestina, che riceve l’Arezzo, deve ritrovare il successo dopo tre sconfitte consecutive mentre la squadra toscana arriva da un buon momento, condito da undici risultati utili consecutivi. Nel derby veneto tra Vicenza e Verona sfida tra i bomber Schwoch e Adailton. Completano il quadro Albinoleffe-Cesena, Brescia-Piacenza e Rimini-Catania.

Nell’anticipo successo dell’Atalanta (seconda forza del campionato cadetto) ai danni della Cremonese per 1-0 .