Presso la Sala Consiliare di Via Santa Caterina, è convocato per stasera alle 20.30 il Consiglio Comunale, con un ordine del giorno che si apre con la presentazione del bilancio di previsione 2006, il bilancio pluriennale 2006/2008 e relativi allegati.

Il secondo punto riguarda la presentazione del business plan della nuova società Patrimoniale Fiorano S.r.l. ed allegati.
Seguono, come argomenti: il regolamento pubblici esercizi, un ordine del giorno di solidarietà al Sindaco di Bologna Sergio Cofferati e al nucleo Carabinieri di Parma presentato dal capogruppo consiliare Ds Franco Cannoni, un ordine del giorno sulla istituzione di un ufficio di difesa dei cittadini, un ordine del giorno sulla Carta degli impegni della Città Amica dell’allattamento materno, l’approvazione modifiche al regolamento Tassa Igiene Ambientale TIA, un ordine del giorno sulla proposta di liberalizzazione della distribuzione di gas metano per autoveicoli presentata dal capogruppo consiliare del Partito dei Comunisti Italiani Luigi Valerio e dal capogruppo consiliare di Insieme per Fiorano Graziano Bastai.