Un altro incidente, dopo lo scontro mortale avvenuto la scorsa notte sulla carreggiata sud dell’Autosole tra Reggio Emilia e il bivio A22 al km.152, ha provocato questa mattina problemi alla circolazione sull’ A1.
La polizia stradale ha segnalato infatti oltre 10 chilometri di coda tra il bivio per la A14 Adriatica e Modena sud, in direzione di Milano, per un tamponamento tra otto auto e un mezzo pesante, avvenuto alle 9:20 al km 177.

Alcune persone sono rimaste ferite. Il traffico e’ stato fatto scorrere dapprima sulla corsia di marcia lenta, poi e’ gradualmente ripreso su tutte le corsie; code anche per chi dalla A14 era diretto sulla A1 a partire da Bologna Borgo Panigale. In direzione di Bologna, incolonnamenti per curiosi tra Modena sud e il bivio per la A14.
Incidente in mattinata anche al km.155 sud dell’Autosole, a circa tre chilometri di distanza dal punto in cui i due Tir si sono scontrati la scorsa notte. Tre veicoli si sono tamponati, ma a quanto risulta alla Polstrada senza gravi conseguenze per le persone.