Tra le strenne da proporre come regalo sotto l’albero di Natale, vi può essere il ‘Vademecum per chi guida’. E’ un indispensabile ed utile supporto per l’automobilista, perché consente di disporre di tutte le informazioni necessarie sia per la guida, sia per il viaggio.


La parte iniziale è dedicata ad un’ interessante rilettura di tutte le attuali norme del codice della strada, dei comportamenti alla guida, della segnaletica e delle sanzioni in cui si può incorrere.
Un ripasso indispensabile per salvaguardare la dotazione dei punti sulla propria patente di guida e ridurre la possibilità di incorrere in incidenti.

Nelle pagine successive vi è una dettagliata serie d’informazioni che fanno risparmiare tempo, con capitoli dedicati a: informazioni per viaggiare all’estero; guida alla mobilità nelle città;
cartografia; informazioni sulle tratte autostradali;
tangenziali; indice delle località; distanze chilometriche.

Il ‘Vademecum per chi guida’, in vendita a soli 12€ per tutti gli automobilisti che scendono a 7,20€ per i Soci dell’Automobile Club Modena, lo si può acquistare presso la sede di V.le Verdi 7 a Modena.
Una volta effettuata la rilettura delle nuove norme e dei comportamenti il ‘Vademecum per chi guida’ può essere facilmente collocato in uno dei vani porta oggetti all’ interno dell’abitacolo, grazie al suo formato pratico e maneggevole.