Nel giorno della Vigilia, dalle 15.30 alle 17, presso l’Opera Pia Castiglioni a Formigine, “Festa con l’arrivo di Babbo Natale”. Domenica, giorno di Natale, alle 12 sul sagrato della Chiesa di San Bartolomeo, organizzato dall’Associazione San Gaetano e dalla Parrocchia di Formigine, “Presepe vivente” presentato dai ragazzi dell’oratorio.

Sempre domenica alle 21 presso la Chiesa Parrocchiale dell’Assunta di Casinalbo, “Concerto di Natale”, con la partecipazione della Corale Beata Vergine Assunta di Casinalbo. Nei giorni di Natale e Santo Stefano, dalle 8 alle 20 presso la Sala Loggia, “Pesca di Natale pro lebbrosi”, a cura dell’Associazione Amici di Raoul Follereau.
Lunedì invece, alle 15.30 presso la Chiesa Madonna del Ponte, “Concerto di Natale-Corale San Francesco da Paola”; Direttore Primo Iotti, Soprano solista Sara Fornaciari.
Martedì 27 dalle 21 alle 23, alla Chiesa Parrocchiale dell’Assunta di Casinalbo “Concerto di Fine Anno”, musica classica e duo d’arpa, a cura dell’Associazione Avis di Formigine.
Infine, dal 27 al 31 dicembre, al Circolo Ippico Manfredini di Magreta, “Settimana Pony”. Il programma prevede avvicinamento all’equitazione, cura del pony, messa in sella e giochi con il cavallo.