Vincita di 15.300 euro oggi a ‘Piazza Grande’, il programma di Michele Guardi’ condotto su Raidue da Giancarlo Magalli con Mara Carfagna, Fiordaliso e con l’orchestra del maestro Gianni Mazza. Al momento del gioco ‘Rispondi Piazza Grande’, che premia chi alzando la cornetta esordisce col nome della trasmissione al posto del radizionale ‘Pronto’, la fortuna ha baciato una casalinga di Baggiovara.


Magalli aveva chiamato il numero, estratto a sorte dal notaio Luigi Pocaterra tra gli abbonati all’elenco telefonico. Fino ad oggi nessun telespettatore chiamato a casa da Magalli e company aveva risposto subito ‘Piazza Grande’, tanto che il montepremi era cresciuto di giorno in giorno fino a 15.300 euro. La vincita arriva alla vigilia di ‘Piazza Grande – Speciale Oroscopo 2006′, che andra’ in onda venerdi’ 30 dicembre, alle 21, su Raidue.
Come da tradizione anche quest’anno l’astrologo Paolo Fox svelera’ le previsioni dei 12 segni zodiacali per l’anno 2006.
Alla serata parteciperanno tanti ospiti, legati ai 12 segni zodiacali. Tra le attrazioni anche il Cinque du Soleil. In scaletta anche una divertente parodia della favola di Pinocchio.