Una festa per tutti i bambini e lo spettacolo ‘Caccia alla Befana!’: questo pomeriggio, dalle 14.30 in poi al centro civico di via Curie 22 si terrà la festa della Befana organizzata dal Comitato Villaggio Giardino e Artigiano e patrocinata dalla Circoscrizione 4.

Oltre allo spettacolo ‘Caccia alla Befana!’ a cura dell’associazione L’altromondo, il pomeriggio sarà animato da giochi e letture e dalla distribuzione di dolci, regali e calze. A cura della Circoscrizione 4 del Comune di Modena insieme alla Polisportiva Cognentese anche la festa ‘Viva viva la Befana!’ in programma a Cognento: dopo la Santa Messa dei ragazzi in programma alle 10 alla Chiesa di Cognento, la giornata prosegue dalle 14.30 in poi con giochi e animazioni alla sala del centro civico in largo dei Traeri 100, mentre alle 16.30 circa è previsto l’arrivo della Befana. Per informazioni 059 2034030.

Calze piene di dolci adatti anche ai bambini celiaci: le porterà la Befana, dalle 16 in poi, alla festa ‘Arriva la Befana’ organizzata nella palestra di San Damaso in via del Giaggiolo, a cura della polivalente San Damaso – Circolo Quadrifoglio in collaborazione con la Circoscrizione 3 del Comune di Modena e l’Associazione italiana celiachia di Modena. L’arrivo della Befana è previsto per le 17.
Per informazioni ci si può rivolgere al punto di lettura di San Damaso allo 059 469446, aperto da martedì a venerdì dalle 16 alle 19.