Domenica 15 gennaio: ‘Un giorno da esquimese’, giornata dedicata ai bambini e la ‘Sesta Marcia di S.Geminiano‘, gara promozionale sci fondo.

Presso il Centro Fondo Boscoreale: ‘Un giorno da esquimese‘, dalle 10.00 alle 13.00, giornata dedicata ai bambini presso l’area neve e fantasia Kinder Garden.
Favola animata, laboratorio creativo e giochi sulla neve alla scoperta della natura e delle tradizioni di un popolo diverso da noi.
Solo a prenotazione
Tel. 348/5162061.

Sempre a Piandelagotti, anche quest’anno si terrà, sulle piste fondo di Boscoreale, la ‘Marcia di San Geminiano‘, gara promozionale a tecnica libera di 25 km km, riservata alle categorie Juniores, Seniores maschili e femminili giunta alla sesta edizione.
Una granfondo storica, che dopo le prime edizioni a tecnica classica ad inizio degli anni ottanta, è stata riproposta dall’anno 2001 a tecnica libera, con grande partecipazione da parte degli appassionati degli sci stretti.
Il tracciato si snoda del Parco Regionale dell’alto appennino Modenese, attraverso i boschi secolari di faggi e abete dal fascino antico, immersi in un contesto storico ambientale di straordinario impatto visivo che non deluderà le vostre attese: una terra che vi saprà stupire per sua intrigante bellezza incontaminata.
Le iscrizioni nominative corredate dal numero di tessera FISI, dal codice atleta e dal punteggio lista base, dovranno pervenire per iscritto tramite le società di appartenenza al comitato organizzativo Agonistica Boscoreale, c/o albergo Alpino, via Centrale – Piandelagotti (MO) fax 0536/967270 – tel 0536/967034, entro le ore 14.00 del 14/01/06, eventuali iscrizioni telefoniche dovranno essere tassativamente confermate per iscritto prima dell’apertura ufficio gare, ore 17.00 di sabato 14/01/06.