“Perché il Comune di Fiorano, in provincia di Modena, continua a spendere i soldi dei cittadini per organizzare iniziative inutili e propagandistiche riservate solo agli extracomunitari?


Perché le Amministrazioni di sinistra dicono di dover tagliare i servizi pubblici ai cittadini per poi destinare soldi al finanziamento delle consulte per gli stranieri e a garantire finti diritti agli extracomunitari?



Quanto costerà tenere aperto gli uffici comunali dalle 8 alle 20 di domenica solo per fare partecipare a finte elezioni gli stranieri?”



A chiederlo è il Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni commentando l’elezione della consulta degli extracomunitari di Fiorano in programma domenica 15 gennaio 2006.



“Crediamo che le risorse pubbliche andrebbero spese in maniera migliore, al servizio di tutti i cittadini. Dopo il fallimento dell’elezione della Consulta degli immigrati del Comune di Modena, clamorosamente snobbata dagli stessi extracomunitari ai quali era destinata – ha affermato l’esponente Azzurro – auspicavamo che le amministrazioni di sinistra modenesi la smettessero con queste inutili iniziative. Invece succede il contrario.



A sinistra fanno a gara a chi da di più agli extracomunitari e toglie di più ai cittadini italiani. Tutto ciò mentre raccontano ai cittadini di non avere risorse. Questo è razzismo all’incontrario.



Anziché spendere soldi per tenere apertI gli uffici comunali per far votare gli extracomunitari perché l’Amministrazione non tiene aperto, per esempio l’anagrafe anche in orari in cui per i cittadini sarebbe più facile accedervi?



Troppo spesso la sinistra tende a privilegiare, con i soldi di tutti, e per soli fini ideologici, gli extracomunitari, a completo danno degli italiani. Tutto questo per Forza Italia, deve finire”.