Il consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria, in adunanza di prima convocazione, questo pomeriggio ore 18.30 presso la sala consiliare di Piazza Libertà, sede Municipale.

All’ordine del giorno:
1) Rielezione commissione elettorale ai sensi della legge 21/12/2005 nr. 270;
2) Progetto per lavori di ampliamento ed adeguamento sismico dell’Istituto Ipsia Ferrari. Nulla osta in deroga al P.R.G.
3) Approvazione dello schema di convenzione tra la Regione Emilia-Romagna e gli Enti Locali del territorio della Provincia di Modena, per la realizzazione del progetto definitivo della fase di attività “man-reti cittadine” all’interno del progetto regionale per la realizzazione della rete a banda larga delle pubbliche amministrazioni denominata “Lepida”.
4) Modifiche al regolamento sulla partecipazione popolare. Approvazione.
5) Regolamento per l’istituzione della consulta comunale elettiva per i cittadini stranieri extra-UE ed apolidi residenti nel Comune di Maranello. Regolamento per l’elezione della consulta comunale elettiva per i cittadini stranieri extra-UE ed apolidi residenti nel comune di Maranello. Approvazione.
6) Modifiche al vigente Statuto comunale Approvazione.
7) Approvazione nuovo Regolamento del Consiglio Comunale.
8) Art.166 comma 2^ dlgs n.267/2000 ed art. 27 vigente regolamento di contabilità comunicazioni prelievi dal fondo di riserva.