“Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sarà, sabato 4 febbraio 2006, al forum Monzani di Modena per la manifestazione di apertura della campagna elettorale, organizzata dal Coordinamento regionale di Forza Italia Emilia Romagna.


L’evento, aperto al pubblico, avrà inizio alle 16,30 e prevede la partecipazione di migliaia di soci e simpatizzanti Azzurri provenienti da tutta la Regione.


“La presenza del Presidente Berlusconi in una regione rossa come Emilia Romagna – ha affermato il Coordinatore regionale degli Azzurri emiliano romagnoli e Vicepresidente dei Deputati di Forza Italia On. Isabella Bertolini – è di straordinaria importanza. Un grande evento e un’opportunità da non perdere per le Azzurre e gli Azzurri dell’Emilia Romagna e più in generale per tutti coloro che amano la libertà.



Sarà l’occasione per una disamina dei guasti a cui ha condotto lo “strapotere” della sinistra nel “feudo rosso” per antonomasia, l’Emilia – Romagna, e sul provato “collateralismo” tra politica e finanza che in questa regione ha raggiunto il massimo livello possibile.



Vogliamo poi – conclude l’On. Isabella Bertolini – illustrare i grandi risultati ottenuti dal nostro Governo e dimostrare che la sinistra delle eterne divisioni non sarebbe in grado di governare l’Italia nemmeno un minuto. Il nostro obiettivo è vincere le elezioni, per continuare a garantire la modernizzazione del Paese”.