Un rapinatore di banche e’ stato arrestato poco prima delle 13 dalla polizia a Bologna. Davide Panasci’, bolognese, 26 anni, gia’ noto alle forze dell’ordine, e’ stato ammanettato dopo aver assaltato la filiale della Carisbo di via Corticella, alla periferia del capoluogo emiliano.

Armato di cutter e con il volto parzialmente coperto dal cappuccio della felpa che indossava, ha minacciato gli impiegati e si e’ fatto consegnare 7.830 euro che sono stati interamente recuperati dagli agenti che lo hanno arrestato.



Subito dopo il colpo gli impiegati della banca hanno avvertito il 113 dando una buona descrizione dell’autore, poi alcuni testimoni hanno fatto il resto. C’e’ chi ha indicato alla polizia la Fiat Uno rossa sulla quale era fuggito e la direzione di marcia e chi ha indicato l’auto che commetteva numerose infrazioni al codice della strada dalle parti di via del Lavro. Ed e’ stato proprio li’ che la polizia lo ha bloccato mentre abbandonava la vettura, rubata poco prima in citta’, dopo essersi cambiato i vestiti per non destare sospetti.



Addosso aveva uno zainetto in cui c’erano i soldie il cutter.