Ha riscosso un ottimo successo di partecipazione il primo incontro di “Libro di Note Live”, l’iniziativa di Antenna Uno Rockstation che, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Fiorano e con il Bar Caffè del Teatro, da programma radiofonico è diventata una performance culturale apprezzata e frequentata dai giovani.

Domani, domenica 5 febbraio, alle 18.30 nel Bar Caffè del Teatro, “la musica accompagna la mia vita (e le sue dannazioni)” con Gianluca Morozzi e “L’era del porco”: “Ti chiamano Lajos e hai tre modi per dannarti la vita. Sfortunatamente, le imbocchi tutte e tre. Per prima cosa, pubblichi il tuo primo romanzo per un editore che si chiama Ubermensch Belasco.
Poi suoni la chitarra in un gruppo, i Sickboys, che ha la maledizione di cambiare un bassista al mese (e con te ci sono i tuoi improbabili amici di sempre: la Betty, Lobo e l’Orrido).
Infine, ti innamori della glaciale chitarrista delle Lingueveloci, un gruppo garage tutto al femminile. Lei si fa chiamare La Strega. Io prevedo guai, caro Lajos…”.