“La presenza del Presidente Berlusconi in Emilia – Romagna, la regione ‘rossa’ per antonomasia, – ha affermato il Coordinatore regionale degli Azzurri emiliano romagnoli e Vicepresidente dei Deputati di Forza Italia On. Isabella Bertolini – è di straordinaria rilevanza. Sarà l’occasione per una disamina dei guasti a cui ha condotto lo ‘strapotere’ della sinistra in questo territorio e sul provato ‘collateralismo’ tra politica e finanza, che in questa regione ha raggiunto l’apoteosi”.


“Ma abbiamo anche l’obiettivo – ha aggiunto – di far circolare fra le gente l’informazione vera sui grandi risultati ottenuti dal Governo Berlusconi, quell’informazione che la sinistra mistifica e falsa creando un deficit di democrazia che verrebbe esteso a tutta l’Italia se l’armata brancaleone di Prodi andasse al Governo”.


“L’auspicio è che tutti gli Italiani, non solo quelli che ci votano, ma anche gli indecisi e perfino chi ci avversa, ascoltino e riflettano sulle opportunità, sul progetto di rilancio e cambiamento innovativo che questo Governo ha saputo dare al Paese e quindi gli diano il consenso e la fiducia necessari per portare a compimento questo grande compito”.



L’intervento del Presidente On. Silvio Berlusconi è previsto intorno alle ore 17. Il pubblico potrà entrare al Forum Monzani dalle ore 15.30.