Partira’ il 19 febbraio, dal teatro Saschall di Firenze, il ”Tour Grazie” di Gianna Nannini. Organizzato da Cose di Musica, il tour tocchera’ dodici tra le maggiori citta’ italiane per concludersi il 26 marzo al Teatro Smeraldo di Milano. Doppio sold out per la tappa di apertura e chiusura del tour ha spinto gli organizzatori ad aggiungere una seconda data al Teatro Smeraldo di Milano la cui prevendita e’ stata aperta oggi.

Sara’ uno spettacolo rock-pop per celebrare il ritorno discografico della Nannini con il cd ”Grazie” (Universal), questa settimana in vetta alla classifica di vendita degli album, e per riproporre con nuovi arrangiamenti i grandi successi della cantante.


Gianna Nannini sara’ al Teatro Medica Palace di Bologna il 21 e al Barfly di Ancona il 25 febbraio. Le date di marzo del tour sono: il 10 al Teatro Metropolitan di Catania, l’11 al Teatro Al Massimo di Palermo, il 13 al Teatro Politeama di Catanzaro, il 16 al Teatro Colosseo di Torino, il 18 Palabernhardsson di Padova, il 20 al Teatro Augusteo di Napoli, il 21 al Teatro Team di Bari, il 23 all’Auditorium – Parco della Musica di Roma. Il tour si chiudera’ con la doppia data di Milano, 25 e 26 marzo, al Teatro Smeraldo. Per info: www.cosedimusica.it o www.giannanannini.it.