Hanno tempo fino a martedì 28 febbraio 2006 le piccole imprese della montagna che intendono presentare la richiesta dei finanziamenti per l’innovazione e la qualificazione previste con le risorse europee stanziate con il programma Obiettivo 2.

Le domande devono essere presentate alla Provincia di Modena utilizzando i moduli disponibili sul sito internet della Provincia nella sezione interventi economici, oppure ritirati direttamente presso gli uffici della Provincia in via Canalgrande 3. Per informazioni: tel. 059/209817.

Possono presentare le richieste aziende con meno di 50 dipendenti e con un fatturato non superiore ai sette milioni di euro. La cifra massima che si può ottenere è di centomila euro. Le imprese che possono fare richiesta sono quelle di produzione di beni e di servizi alle imprese, le aziende commerciali, le nuove microimprese di produzione, servizio alle imprese e alle persone. In particolare potranno usufruire dei contributi le imprese dei Comuni di Pavullo (solo alcune zone censuarie), Fanano, Fiumalbo, Frassinoro, Lama Mocogno, Montecreto, Montefiorino, Montese, Palagano, Pievepelago, Polinago, Riolunato, Sestola e Zocca.