Sono da presentare entro lunedì 13 febbraio, alle ore 13, anche alla Provincia di Modena, oltre che alla Regione, le domande per accedere ai finanziamenti del Programma triennale per lo spettacolo che, per il periodo 2006-2008, prevede risorse per sei milioni e 782 mila euro a livello regionale.

La scadenza riguarda i progetti di attività di soggetti pubblici e privati finanziati con la spesa corrente. Per gli investimenti, invece, la scadenza è fissata a venerdì 10 marzo.

I progetti vanno presentati alla Regione (Servizio Cultura, sport e tempo libero, viale Aldo Moro 64, 40127 Bologna) e alla Provincia (assessorato alla Cultura, viale Barozzi 340, 41100 Modena) in cui ha sede legale il soggetto che richiede il contributo oppure, nel caso di rassegne e festival, quella nel cui territorio si svolge l’attività.

Per i progetti relativi all’attività bandistica, la documentazione va inviata esclusivamente alla Provincia. La documentazione è disponibile nel sito della Regione “Cartellone”, nella sezione leggi e regolamenti (Cartellone).