Vince a pari merito con la slitta a forma di tavolo messicano. Record di iscritti e di pubblico per la terza edizione dell’originale gara che si è svolta sabato sera al Lago della Ninfa sul Cimone.


Una vasca da bagno rossa fiammante in stile Ferrari e un angolo di cucina messicana con tanto di tavola imbandita, gringos in costume e sombrero.
Sono le bizzarre slitte che hanno vinto la terza edizione del “Surfatutto contest”, originale esibizione aperta a tutti, in cui i partecipanti possono iscriversi con qualunque ‘cosa’ scivoli sulla neve.

La manifestazione che si è svolta sabato sera (12 febbraio) sul Cimone, ha visto la partecipazione di 14 equipaggi, che rappresenta il record di presenze del Surfatutto. Folta anche la presenza di pubblico al Lago della Ninfa, nonostante la temperatura molto rigida (-9°). A vincere come al solito è stata la creatività e la fantasia.
Oltre ai primi due equipaggi si sono viste scivolare sulla neve bici, moto, Vespe Piaggio, tende da campeggio con campeggiatore in costume
e orso al seguito, letto, tavoli da picnic, gommisti pazzi, componenti d’arredo del bagno, e.. parti anatomiche di gomma. Dopo il contest è iniziata una grande festa con la grigliata organizzata
dalla ‘Baita della Ninfa’, musica a tutto volume e fiumi di birra.