Il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese è convocato per questa sera, alle ore 20.30, presso la sala di Via Santa Caterina.

I primi punti riguardano un ordine del giorno e due interrogazioni presentate da Graziano Bastai, capogruppo di ‘Insieme per Fiorano’, inerenti: la
solidarietà all’onorevole Borghezio e agli agenti della Polfer, la situazione strutturale del Palazzo Astoria, la situazione per l’acquisto del terreno discarica a Finale Emilia.

Dopo l’elezione della nuova Commissione Elettorale Comunale, il Consiglio affronta: l’aggiornamento del budget 2006 e del piano annuale degli investimenti della Fiorano Gestioni Patrimoniali s.r.l., l’adeguamento del programma triennale 2006/2008 dei Lavori Pubblici, alcune variazioni al bilancio di previsione 2006, modifiche al Regolamento di contabilità.
Come ultili argomenti della seduta, figurano la nomina del Collegio dei Revisori dei conti e la ratifica di delibera di Giunta Comunale avente per
oggetto la realizzazione di studi e documenti scientifici per la promozione turistico-ambientale della Riserva Naturale delle Salse di Nirano.