Continua l’impegno di Confartigianato Federimprese nel sostenere le imprese del territorio, un’azione svolta quotidianamente nelle oltre 30 sedi diffuse nella provincia di Bologna, alle quali si è aggiunta la nuova sede di Vado di Monzuno, che sarà inaugurata oggi con un ricco programma di eventi.

“Per noi è un investimento importante – dichiara il Segretario Provinciale Agostino Benassi – fatto con la certezza che il contributo migliore che possiamo dare alle aziende è quello di fornire loro professionisti qualificati che li sostengano nella loro attività. Una necessità ancora più forte per l’Appennino bolognese, una realtà che ha enormi potenzialità di sviluppo che possono essere messe in atto anche con l’aiuto dei nostri consulenti per il credito agevolato “.

“Gli eventi di questa giornata vogliono essere un’occasione di incontro per tutti i cittadini – spiega il Responsabile di Zona Francesco Madonia – prima del tradizionale taglio del nastro ci sarà un’interessante convegno sulla possibilità di sviluppare nuove attività nell’appennino; dall’ora di cena in poi si terrà invece la festa di carnevale della nostra Associazione Pensionati. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 051/4172311, oppure venirci a trovare in Via Val di Setta 52/a”.

L’appuntamento è per oggi, venerdì 3 marzo a Vado di Monzuno, si inizia alle 17.00 con il convegno “Nuove possibilità di sviluppo per le zone appenniniche”, presso la Sala Comunale Delegazione di Vado; alle ore 19.00 Cerimonia di Inaugurazione Presso la Sede Confartigianato Federimprese Via Val di Setta 52/a; alle ore 20.00 Festa di Carnevale Associazione Anziani e pensionati Anap presso Villaggio Globale, Via dei Cozzi 161/a.

Intervengono alla cerimonia Stefano Bastianoni, Vice Presidente Commissione Industria Commercio Turismo del Senato, Flavio Delbono, Vicepresidente Regione Emilia Romagna, Pamela Meyer, Assessore Attività produttive Provincia di Bologna, Andrea Marchi, Sindaco di Monzuno, Daniele Ravaglia, Direttore Generale Emilbanca, Fabio Bordoni, Presidente Provinciale Confartigianato Federimprese.